La notte Bianca e Rossa

6 luglio 2024

La notte Bianca e Rossa

Descrizione

Torna la Notte Bianca e Rossa a Chieri, organizzata dalla Croce Rossa Italiana Comitato di Chieri.

Durante la serata ci saranno:

• Truccabimbi
  • Ospedale dei peluches
  • Formazione per il primo soccorso con istruttori
  • Percorso di "guida sicura" con occhiali di simulazione alcolemia
  • Progetto "Io non rischio": come comportarsi in caso di alluvione, emergenza idrica, ecc.

DUO JAZZ
ore 19.00 in Piazza Cavour a Chieri
Fulvio Chiara (tromba) e Alessandro Chiappetta (chitarra), sono due storici jazzisti piemontesi che non hanno bisogno di presentazioni. Tutta la loro passione e il loro suono in questo progetto chiamato ”DUO”. Ci accompagneranno in un viaggio iperbolico e profondo nella storia infinita del jazz. Arranggeranno in chiave intima ma pungente classici standard jazz che hanno fatto di questa musica un modo di vivere. E come diceva il grande Louis Armstrong “Se hai bisogno di chiedere cos’è il jazz, non lo saprai mai.”

LIMEONI
ore 20.30 in Piazza Cavour a Chieri
Rock’n’roll, folk, country, blues… non bastano questi generi per definire il progetto musicale di questi ragazzi. La loro energia dirompente, vi farà ballare, sognare ad occhi aperti. Cinque musicisti, cinque voci fuori dal coro, mille storie da raccontare su un battito forte ed essenziale, che ci regaleranno… quello del cuore! Preparatevi perché ci sarà da saltare e divertirsi a più non posso!

DJ SET PARTY

dalle ore 22.00 in Piazza Cavour a Chieri
Due DJ si alterneranno in un vortice di brani tutti da ballare. Una festa per tutti sulle note dei brani più ricercati del panorama dance, pop, house. Quello che vi chiederanno i nostri maestri di ventura sarà di abbandonarsi alla musica e di lasciarvi andare a quel richiamo ancestrale chiamato divertimento! E allora muovetevi e facciamo scatenare questa piazza!

A tutti i cittadini

06 lug

lug

Piazza Cavour

Piazza Cavour, 10023 Chieri TO, Italia

Croce Rossa Italiana – Comitato di Chieri : 011 947 1810

Locandina Notte Bianca e Rossa

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?